Albo Pretorio
Per visualizzare i file firmati digitalmente (estensione "p7m") è necessario aver installato il software Dike o, in alternativa, il software File Protector che viene fornito gratuitamente al seguente link.
Archivio Delibere di giunta
1574 atti trovati
Atto n. 74 del 21/06/2023
AFFIDO ALLA SRLS BLUMAGNETICO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA BALNEARE DENOMINATO "SPIAGGE SICURE LAGO SANTO DI CEMBRA" PER LA STAGIONE ESTIVA 2023. CIG: Z373BA2D33.
Atto n. 73 del 21/06/2023
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA SCUOLA MATERNA DI CEMBRA PER SPESE DI TRASPORTO PER FESTA DEGLI ALBERI 2023.
Atto n. 72 del 21/06/2023
PRESA D'ATTO PROROGA INCARICO TEMPORANEA REGGENZA A TEMPO PIENO DELLA SEGRETERIA COMUNALE AL DOTT. PIERINO FERENZENA.
Atto n. 71 del 14/06/2023
AUTORIZZAZIONE PER APERTURA ACCESSO CARRAIO DA P.ED. 257/2 C.C. CEMBRA SU STRADA COMUNALE P.F. 4116/1 C.C. CEMBRA, IN VIA TABARELLI.
Atto n. 70 del 14/06/2023
ATTO D'INDIRIZZO PER L'INDIZIONE DI PUBBLICO CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L'ASSUNZIONE DI UN SEGRETARIO COMUNALE DI TERZA CLASSE IN CONVENZIONE CON IL COMUNE DI SOVER.
Atto n. 69 del 07/06/2023
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA INERENTE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE "MUNICIPIO"- CUP: B62C22001090005.
Atto n. 68 del 07/06/2023
APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO-ECONOMICA INERENTE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'EDIFICIO COMUNALE "ASILO NIDO"- CUP: B62C22001080005
Atto n. 67 del 07/06/2023
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI PARTECIPAZIONE A VALERE SUL PNRR - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 - INVESTIMENTO 1.4 - MISURA 1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI FINANZIATO DALL'UE NEXT GENERATION EU. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MIGLIORAMENTO DEL SITO COMUNALE E PUBBLICAZIONE DEI SERVIZI DIGITALI PER IL CITTADINO NELLA FORMA DELL'IN HOUSE PROVIDING AL CONSORZIO DEI COMUNI TRENTINI SCARL. CUP B61F22001570006.
Atto n. 66 del 07/06/2023
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELLA GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2022 E DEI RELATIVI ALLEGATI.